Florian, il meeting annuale e il trend di crescita

Fonte:
christian morasso
Vizualizações:
1807
  • text size

Venerdì 21 aprile 2017, presso l’Hotel Fior a Castelfranco Veneto, si terrà il meeting annuale organizzato da Florian, storica azienda originaria di Riese ma ormai leader europea nella produzione e distribuzione del legno di latifoglia. Nel corso dell’appuntamento, a cui sono invitati istituti bancari, assicurativi e operatori del tessuto finanziario e produttivo, Elvio Florian e Stefano Florian, insieme con la dirigenza del gruppo, illustrerà i risultati raggiunti nel 2016 e il piano industriale dell’azienda per i prossimi anni.
Come già gli anni scorsi, il 2016 ha confermato un netto trend di crescita del gruppo: non solo il volume di fatturato è aumentato ulteriormente, attestandosi ormai intorno ai 150 milioni di euro, ma l’azienda rafforza e continua ad allargarsi, con nuove acquisizioni e collaborazioni con soggetti provati e nazionali.
Con 16 sedi nel mondo, la rete produttiva Florian è distribuita su diverse nazioni europee: Italia, Francia, Croazia e Ungheria, con accesso all’approvvigionamento di materie prime in quantità e qualità tali da porre l’azienda come attore dominante sul mercato continentale. A questi risultati economici si affianca, sul piano produttivo, il ruolo di leader sul mercato ha costruito negli anni con lungimiranza e investimenti in ricerca, sfociata fra l’altro nell’ideazione e implementazione di un sistema di classificazione e standardizzazione del legno prima inesistente, che ha reso Florian un punto di riferimento dell’industria del legno.

Publicar comentário